La nuova Range Rover 2022 è stata presentata alla Royal Opera House di Londra, davanti ai leader del mondo dell'arte, della cultura, degli affari e dello sport.
La nuova Range Rover è un esempio di assoluta modernità, raffinatezza senza pari e capacità imbattibili, perfezionate in oltre 50 anni di evoluzione.
Il lusso moderno della nuova Range Rover è definito dall'armonia delle linee, dalle superfici essenziali e dalle linee precise, asseconda le tecnologie che stanno alla base del design, creando un veicolo unico
PHEV.
Ibridi plug-in da 510 CV e 440 CV con autonomia completamente elettrica fino a 100 km 1 disponibili con tessuti sostenibili senza pelle.
La Range Rover completamente elettrica entrerà a far parte della gamma nel 2024, portando per la prima volta a zero le emissioni allo scarico.
Il nuovo pavimento MLA-Flex offre passo standard e passo lungo e, per la prima volta su una Range Rover, sette sedili di lusso.
L'innovativa tecnologia di purificazione dell'aria migliora la qualità all'interno dell'abitacolo, mentre il sistema di cancellazione attiva del rumore contribuisce a creare uno degli ambienti interni più silenziosi intorno.
No comments:
Post a Comment